La linea ACTIVE REPAIR di Institut Esthederm è progettata per affrontare i segni visibili dell'invecchiamento e migliorare la qualità della pelle attraverso un'azione riparatrice intensiva. Questi prodotti sono formulati per stimolare i processi naturali di riparazione della pelle e promuovere la rigenerazione cellulare, contribuendo a migliorare la struttura e l'elasticità della pelle.
La chiave di questa linea è la sua capacità di stimolare la riparazione cutanea e la rigenerazione, grazie a tecnologie avanzate e ingredienti attivi che favoriscono la sintesi di collagene e elastina. Questo aiuta a ridurre visibilmente le rughe, le linee sottili e i segni di invecchiamento, migliorando l'elasticità e la compattezza della pelle.
In termini di Age Correction, la linea ACTIVE REPAIR è efficace nel trattare e correggere i segni dell'invecchiamento cutaneo. Migliorando la struttura della pelle e accelerando il rinnovamento cellulare, i prodotti migliorano l'aspetto della pelle e a riparano i danni visibili, come rughe e perdita di tono.
Inoltre, potenziando i meccanismi naturali di riparazione della pelle, la linea contribuisce a prevenire l'insorgere di ulteriori segni di invecchiamento. La pelle appare così più levigata, tonica e giovane, con una riduzione significativa dei segni di affaticamento e invecchiamento.